Riparte il settore auto, Ceriv: “revisioni prorogate ma consigliabile mettersi subito in regola”
Ceriv leader del settore veicolare ci parla della ripartenza di un settore in crisi ed i consigli per viaggiare in sicurezza dopo il lockdown
Roma – Il settore automobilistico ha risentito in maniera esponenziale del lungo lockdown. Vendite ferme, circolazione ferma, noleggi e spostamenti fermi. E così il mezzo di trasporto più amato dagli italiani è rimasto parcheggiato nei garage per chi ne dispone o semplicemente per lunghi periodi in strada.
Le autofficine Ceriv leader nel settore veicolare spiegano:
“La situazione Covid ha creato grossi problemi a tutti i livelli, e anche il nostro settore ha risentito moltissimo per il lungo lockdown oltre al fatto che è stata disposta la proroga delle revisioni che slittano ad ottobre. E’ bene però anticiparsi in quanto il settore potrà di fronte ad una richiesta esponenziale di richieste in ottobre, e nel contempo si rischia comunque nei controlli di essere multati e poi dover fare ricorso.”.
E’ poi importante capire bene come trattare i veicoli che sono stati fermi per molto tempo con dei controlli specifici superando anche il conteggio del tagliando ordinario. Sanificazione degli abitacoli, e molti altri consigli che potranno essere consultati contattando le nostre autofficine.