Igienizzare e sanificare l’abitacolo dell’auto è un qualcosa che dovremmo tenere sempre presente, ma in un momento come questo è importante più che mai tenere sotto controllo anche questo aspetto e fare accurata prevenzione. Anche le auto, infatti possono essere utilizzate da più persone, e negli abitacoli si possono depositare virus e batteri di ogni tipologia.
Molti infatti non sanno che gli interni dell’auto sono spesso carichi di polline, batteri, spore, germi, acari e funghi, causa di allergie e problematiche varie.
Gli esperti proprio in questa emergenza sanitaria consigliano quindi la sanificazione dell’abitacolo tramite trattamenti con prodotti certificati e la sostituzione del filtro aria, soprattutto se nella tua auto viaggiano animali o bambini.
L’intervento prevede anche il controllo del corretto funzionamento dell’impianto di climatizzazione, nel cui circuito potrebbero essere annidati per l’appunto virus e batteri.
Gli interventi predisposti dalle Autofficine Ceriv hanno la capacità quindi di pulire e sterilizzare totalmente l’ambiente e di eliminare tutti i cattivi odori, senza produrre alcun residuo tossico o nocivo, come invece succede utilizzando i normali prodotti di pulizia.
L’intervento richiede pochissimo tempo, da 30 a 60 minuti, in funzione della dimensione dell’abitacolo, ed è assolutamente sicuro, economico e del tutto vantaggioso.
E proprio per evitare spostamenti a persone che si trovano in casa o a lavoro, le Autofficine Ceriv hanno predisposto un format che consente la presa in carico del veicolo sul luogo indicato, e la riconsegna a lavoro eseguito.
Con l’occasione, chi vuole, oltre alla sanificazione del veicolo può approfittare per eventuali altri controlli o interventi di riparazione, tagliandi e quanto necessario per tenere l’auto in sistuazione di massima igiene ed efficienza.
Particolare importanza riveste la sanificazione dei mezzi di trasporto di carattere pubblico: pullman, veicoli da lavoro, auto aziendali ed ogni categoria adibita al trasporto promiscuo di persone.
Ed in considerazione dell’emergenza che si sta vivendo, tutti i servizi vengono forniti a costi estremamente contenuti.
Per ogni info e prenotazioni:
tel: 0863 99.65.02
fax: 0863 404.991
cell: 347 37.92.050